IVO NARDI, TITOLARE DI PERLAGE, È OSPITE AL NOSTRO MASTER FOOD & WINE 4.0

Home / Blog / IVO NARDI, TITOLARE DI PERLAGE, È OSPITE AL NOSTRO MASTER FOOD & WINE 4.0
IVO NARDI, TITOLARE DI PERLAGE, È OSPITE AL NOSTRO MASTER FOOD & WINE 4.0

Data: 27 aprile 2018
Master: Food & Wine 4.0 – Web Marketing & Digital Communication
Orario: dalle ore 11.25 alle ore 13.00
Campus: Mestre

Ivo Nardi, titolare di Perlage, sarà ospite del Master Food & Wine 4.0 per raccontare la realtà di una storica cantina biologica del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG.

L’avventura di Perlage ebbe inizio nel 1985 quando la famiglia Nardi decise di convertire all’agricoltura biologica uno dei suoi vigneti più antichi, quello della Riva Moretta. Da allora l’attenzione di questa azienda vitivinicola alla sostenibilità, guidata dalla filosofia biodinamica, abbraccia l’intero processo produttivo, dalla scelta del terreno più adatto, sino alla vendita del vino al cliente finale.

Dal 2016 Perlage ha ottenuto la certificazione B Corp, entrando a far parte delle prime 50 B Corp italiane. Una B Corp è un nuovo tipo di azienda che volontariamente rispetta i più alti standard di scopo, responsabilità e trasparenza. L’obiettivo è massimizzare l’impatto positivo verso i dipendenti, le comunità in cui opera e l’ambiente. In questo modo il business diventa una forza rigeneratrice per la società e per il pianeta.

Per Perlage questa non è solo una certificazione, ma un modo di operare insito nei valori aziendali: sostenibilità ambientale, etica e responsabilità verso i propri dipendenti e la comunità.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito aziendale: www.perlagewines.com

Per sapere di più sulle B Corp
bcorporation.eu
bcorporation.eu/italy