#eventimaster: Antonio Cellie, AD di Fiere di Parma e Centro Agroalimentare di Parma è ospite al Master Food & Wine 4.0

Home / Blog / #eventimaster: Antonio Cellie, AD di Fiere di Parma e Centro Agroalimentare di Parma è ospite al Master Food & Wine 4.0
#eventimaster: Antonio Cellie, AD di Fiere di Parma e Centro Agroalimentare di Parma è ospite al Master Food & Wine 4.0

Data: 14 dicembre 2018
Master: Food & Wine 4.0 – Web Marketing & Digital Communication
Orario: dalle ore 9.00 alle ore 11.00
Campus: Mestre

AD delle Fiere di Parma e AD del Centro Agroalimentare di Parma, Antonio Cellie, dal 1995 si dedica esclusivamente alla consulenza e alla docenza nell’area del Marketing Management.
È Senior Partner e Managing Director della Cellie Consulting, società di consulenza di direzione indipendente tra le maggiori in Emilia Romagna.

Fiere di Parma con il suo quartiere fieristico di trecentomila metri quadrati è una realtà che si propone come partner d’eccellenza per le aziende che intendano vedere realizzate le proprie aspirazioni coniugando tradizione ed innovazione.
Nel vasto programma di manifestazioni promosse da Fiere di Parma, CIBUS, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, è l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano, una grande vetrina di visibilità internazionale, con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food e Retail.
Da aprile 2017 Cibus ha raddoppiato e lanciato “Cibus Connect”, il format innovativo per lo sviluppo del Made in Italy, orientato alle esigenze della community agroalimentare internazionale. Due giorni per un evento di alto profilo che coniuga l’esposizione e lo show cooking con il business e l’esposizione fieristica, finalizzato alla divulgazione di contenuti su Food e Retail.

www.cibus.it

www.fiereparma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *