#eventimaster: Claudia Cremonini, Head of External Communication di Cremonini spa, è ospite al Master Food & Wine 4.0

Home / Blog / #eventimaster: Claudia Cremonini, Head of External Communication di Cremonini spa, è ospite al Master Food & Wine 4.0
#eventimaster: Claudia Cremonini, Head of External Communication di Cremonini spa, è ospite al Master Food & Wine 4.0

Data: 14 dicembre 2018
Master: Food & Wine 4.0 – Web Marketing & Digital Communication
Orario: dalle ore 11.15 alle ore 13.00
Campus: Mestre

Laureata alla Boston University, Claudia Cremonini ha maturato una lunga esperienza all’interno del Gruppo Cremonini, nell’area del marketing, della comunicazione e delle PR. Attualmente fa parte del Board of Directors di Marr spa, società del Gruppo quotata in borsa, ed è Head of External Communication di Cremonini spa.

Il Gruppo Cremonini è la prima società privata in Europa nella produzione di carni bovine e prodotti trasformati a base di carne (Inalca, Montana, Manzotin e Ibis) ed è il numero uno in Italia nella commercializzazione e distribuzione al foodservice di prodotti alimentari (MARR). Nella ristorazione commerciale è presente in Italia con i ristoranti a marchio Roadhouse Grill e nella ristorazione nei contesti di viaggio con il marchio Chef Express.

Innovazione, tecnologia e sicurezza, sono le leve attraverso le quali Cremonini opera nel massimo rispetto dell’ambiente per uno sviluppo sostenibile, controllando con attenzione ogni passaggio della filiera produttiva.

Per favorire la sostenibilità ambientale nei settori produttivo, distributivo e della ristorazione, il Gruppo si muove verso l’efficienza energetica e l’autoproduzione di energia (cogenerazione); il miglioramento del ciclo di vita dei prodotti; l’utilizzo delle fonti rinnovabili e il recupero di scarti e sottoprodotti (produzione di biogas); utilizzo di materiali riciclabili; ottimizzazione dei processi per la riduzione di emissioni di CO2.

www.cremonini.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *