#testimonianze: Intervista a Claudia Cremonini, Head of External Communication, Cremonini Spa

Home / Testimonianze / #testimonianze: Intervista a Claudia Cremonini, Head of External Communication, Cremonini Spa
#testimonianze: Intervista a Claudia Cremonini, Head of External Communication, Cremonini Spa

14 dicembre 2018 – Claudia Cremonini, Head of External Communication di Cremonini spa, è stata ospite del Master Food & Wine per raccontare agli studenti l’esperienza di un’azienda internazionale a stampo familiare come Cremonini.

Guarda la video intervista

Il Gruppo Cremonini racconta una “storia italiana” con una “leadership internazionale”. Sono oggi circa 11 mila i dipendenti in tutto il mondo con un 30% di fatturato all’estero. In oltre 50 anni di attività, il Gruppo è diventato la prima società privata in Europa nella produzione di carni bovine e prodotti trasformati a base di carne (Inalca, Montana, Manzotin e Ibis) ed è il numero uno in Italia nella commercializzazione e distribuzione al foodservice di prodotti alimentari (MARR). Detiene la leadership in Italia nella ristorazione delle stazioni ferroviarie (Chef Express). Nella ristorazione commerciale è presente in Italia con i ristoranti a marchio Roadhouse Grill.

Innovazione, tecnologia e sicurezza, sono le leve attraverso le quali Cremonini opera nel massimo rispetto dell’ambiente per uno sviluppo sostenibile, controllando con attenzione ogni passaggio della filiera produttiva.

Video intervista