#eventimaster: Matteo Bisol è ospite al nostro Master Food & Wine 3.0

Home / Blog / #eventimaster: Matteo Bisol è ospite al nostro Master Food & Wine 3.0
#eventimaster: Matteo Bisol è ospite al nostro Master Food & Wine 3.0

Data: venerdì 15 aprile 2016
Master: Master universitario interdisciplinare di Primo livello in Food & Wine 3.0 – Web Marketing & Digital
Orario: dalle ore 9,00 alle ore 11,00
Campus: Mestre
Altre info: Possono partecipare all’evento, oltre agli studenti del Master universitario interdisciplinare di Primo livello in Food & Wine 3.0 – Web Marketing & Digital anche gli studenti del corso Baccalaureato/Laurea triennale in Scienze e tecniche della comunicazione grafica e multimediale e dei corsi di Licenza/Laurea magistrale in Creatività e design della comunicazione e di Licenza/Laurea magistrale in Web marketing e digital communication.

Testimonianze che attestano la presenza della famiglia Bisol nel cuore storico della zona di produzione del Prosecco, ovvero il territorio denominato “Chartice” – l’attuale e prestigiosissima collina di Cartizze – si ritrovano già a partire dal XVI secolo. Oggi l’azienda Bisol è ambasciatrice nel mondo della wine experience di qualità e esporta l’82% della produzione in 69 paesi del mondo rendendo il suo brand tra i più conosciuti all’estero.
Il giovane Matteo Bisol, dopo una formazione internazionale nel settore del marketing e del vino e varie esperienze professionali fuori delle attività di famiglia, ha seguito il progetto Venissa, la tenuta veneziana particolare fonte di passione ed orgoglio della famiglia Bisol.
Nata da un’intuizione del padre Gianluca, Venissa ha saputo recuperare un vitigno ormai scomparso della Venezia Nativa e dar vita a un vino bianco che produce dalla varietà Dorona, l’uva bianca autoctona della laguna veneziana. Il wine resort Venissa è oggi vero punto di riferimento per gli amanti della buona cucina. Proprio nella tenuta di Venissa, il 6 maggio prossimo, i nostri studenti del Master saranno ospiti e protagonisti di una memorabile live experience.

Conduce l’incontro Paolo Puosi.

www.bisol.it
www.venissa.it