#eventimaster: workshop con Mirko Pallera

Home / Blog / #eventimaster: workshop con Mirko Pallera
#eventimaster: workshop con Mirko Pallera

Data: venerdì 20 maggio 2016 e sabato 21 maggio 2016 
Master: Food & Wine 3.0 – Web Marketing & Digital Communication
Orario: dalle ore 14,00 di venerdì alle ore 13,00 di sabato
Campus: Mestre

Seminario intensivo con Mirko Pallera per esplorare il Viral-Dna Brief Model e creare contenuti virali per il settore agroalimentare. Due mezze giornate di sperimentazione dedicate ai nostri studenti del Master e a una selezione molto ristretta di studenti di primo anno di laurea magistrale.

Fondatore di Ninja Marketing e Ninja Academy, Mirko Pallera è considerato una delle menti più fervide e rivoluzionarie del marketing contemporaneo. Imprenditore, sociologo e digital strategist per grandi brand fra cui Barilla, TIM, Unilever e Banca Mediolanum, si definisce un “innovatore sociale” con la missione di migliorare il mondo grazie alla comunicazione delle aziende. 
È co-autore del best seller “Marketing Non-Convenzionale: viral, guerrilla, tribal e i 10 principi del marketing postmoderno” edito dal Sole 24 ORE. 
E’ membro dello IADAS di New York (International Academy of Digital Arts & Sciences) e ambasciatore italiano dei Webby Awards, considerato l’Oscar del Web.
Il suo ultimo libro “Create! Progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore)” pubblicato da Sperling & Kupfer, introduce in Italia l’Archetypal Branding ed un approccio “spirituale” alla comunicazione commerciale. E’ co-fondatore del Create! Group, società di consulenza specializzata in archetypal branding e in marketing transpersonale.