MARTINA BOROMELLO, RESPONSABILE MARKETING E COMUNICAZIONE ORTOROMI, È OSPITE AL NOSTRO MASTER FOOD & WINE 4.0

Home / Blog / MARTINA BOROMELLO, RESPONSABILE MARKETING E COMUNICAZIONE ORTOROMI, È OSPITE AL NOSTRO MASTER FOOD & WINE 4.0
MARTINA BOROMELLO, RESPONSABILE MARKETING E COMUNICAZIONE ORTOROMI, È OSPITE AL NOSTRO MASTER FOOD & WINE 4.0

Data: 27 aprile 2018
Master: Food & Wine 4.0 – Web Marketing & Digital Communication
Orario: dalle ore 9.00 alle ore 11.00
Campus: Mestre

Martina Boromello, Responsabile Ufficio Marketing e Comunicazione di OrtoRomi, porterà in aula il caso della società cooperativa agricola che oggi è il terzo gruppo italiano del settore ortofrutticolo.

OrtoRomi ribadisce il suo ruolo di terzo top player chiudendo il 2017 con un fatturato di 93 milioni di euro e una crescita pari al +7,5 % rispetto al 2016. In corrispondenza ai trend di crescita del mercato, l’azienda consolida la sua posizione nel segmento delle insalate in busta pronte all’uso, con aumenti di vendite anche nella produzione e commercializzazione delle ciotole Pausa Pranzo e degli Estratti di frutta e verdura.

Quest’anno proprio gli estratti Insal’Arte sono stati eletti prodotto dell’anno 2018. Questo riconoscimento è il risultato di una indagine condotta in Italia su più di 12.000 consumatori dai 15 ai 65 anni. Gli estratti Insal’Arte hanno ottenuto il punteggio più alto della loro categoria nella valutazione in base ai parametri di “innovazione” e “soddisfazione”.

Per maggiori informazioni è possibile visitare i siti aziendali:

www.ortoromi.it
www.insalarte.it