#testimonianze: intervista a chiara rossetto, AD di Molino Rossetto, ospite al Master Food & Wine 4.0

Home / Testimonianze / #testimonianze: intervista a chiara rossetto, AD di Molino Rossetto, ospite al Master Food & Wine 4.0
#testimonianze: intervista a chiara rossetto, AD di Molino Rossetto, ospite al Master Food & Wine 4.0

23 febbraio 2018 – Chiara Rossetto, AD di Molino Rossetto, è stata ospite al Master Food & Wine 4.0, per raccontare l’esperienza di un’azienda familiare che ha avuto alla capacità di trasformare un prodotto da commodity a brand con alto valore aggiunto.

Guarda la video intervista


Molino Rossetto ha registrato una crescita più che raddoppiata negli ultimi anni, grazie a un’alta attenzione ai trend di settore e alla capacità di ascoltare i nuovi bisogni del consumatore finale. Non solo un packaging originale e accattivante, ma anche accessori per la preparazione dei prodotti e la cura estetica degli stessi; non solo la presenza nei negozi al dettaglio, ma anche nella catena Eataly e negli scaffali on line di Amazon.
Negli ultimi anni viene aperto il blog “Un tocco di Rossetto”, dove Chiara Rossetto fa lo storytelling dei prodotti dell’azienda e di come usarli al meglio. Saper nobilitare un prodotto “povero” è una capacità imprenditoriale che hanno in pochi.

Video intervista