#testimonianze: intervista a Fabio BRESCACIN, presidente di Ecor-NaturaSì, ospite del Master Food & Wine 4.0

Home / Testimonianze / #testimonianze: intervista a Fabio BRESCACIN, presidente di Ecor-NaturaSì, ospite del Master Food & Wine 4.0
#testimonianze: intervista a Fabio BRESCACIN, presidente di Ecor-NaturaSì, ospite del Master Food & Wine 4.0

23 febbraio 2018 – Fabio Brescacin, presidente di Ecor-NaturaSì, è stato ospite del Master Food & Wine 4.0, per raccontare la filosofia aziendale della più grande realtà del biologico italiano.

Guarda la video intervista

NaturaSì rappresenta oggi la più importante catena di supermercati del nostro Paese (oltre 100 negozi e circa 600 dipendenti) per la vendita di prodotti alimentari biologici e naturali.

Il suo modello di business si basa su uno specifico progetto culturale che trae origine dai pensieri del filosofo, esoterista e pedagogista austriaco Rudolf Steiner, ispiratore dell’agricoltura biodinamica e di una corrente pedagogica volta alla liberazione dei talenti in un quadro di autonomia assoluta.

La condivisione della mission aziendale con tutto l’organigramma permette maggiore consapevolezza e autonomia del singolo, e al contempo la creazione di un ambiente lavorativo più sinergico e collaborativo.

Video intervista