#EVENTIMASTER: ALBERTO RASELLI, HEAD OF COMMUNICATION DI BAULI, È OSPITE AL MASTER FOOD & WINE 4.0

Home / Blog / #EVENTIMASTER: ALBERTO RASELLI, HEAD OF COMMUNICATION DI BAULI, È OSPITE AL MASTER FOOD & WINE 4.0
#EVENTIMASTER: ALBERTO RASELLI, HEAD OF COMMUNICATION DI BAULI, È OSPITE AL MASTER FOOD & WINE 4.0

Data: 22 marzo 2019
Master: Food & Wine 4.0 – Web Marketing & Digital Communication
Orario: dalle ore 11.15 alle ore 13.00
Campus: Mestre

Alberto Raselli è Head of Communication del Gruppo Bauli dal 2017, dopo essere entrato in azienda nel 2015 rivestendo il ruolo di Group Digital Marketing, Communications and Media Manager.

Il gruppo Bauli, che detiene un importante portfolio di brand di prodotti da forno (tra cui Alemagna, Motta, Doria e Bistefani), oggi investe nel marketing digitale in maniera strutturata, nell’ambito di una strategia finalizzata a mantenere un canale sempre aperto con il pubblico degli under 25.

L’azienda veronese nasce nel 1922 dall’abilità artigianale di Ruggero Bauli ed è riuscita negli anni, grazie al proprio know how, alla passione per la qualità pasticcera e allo sviluppo tecnologico, ad ottenere una forte leadership nel settore dei prodotti da ricorrenza e nel Croissant.

Il Gruppo infatti entra nella classifica Top 25 delle aziende top performer del largo consumo, controllando oltre un terzo del mercato dolciario sia natalizio che pasquale. In aumento anche la presenza nei mercati non stagionali, come nel caso di Doria.

Negli ultimi due anni Bauli ha pensato all’espansione in Asia: nel 2017 ha avviato la nuova fabbrica in India, a Baramati, stabilimento che rappresenta la seconda sede operativa del gruppo. È stata inoltre fondata una sede a Singapore, che si occuperà del coordinamento delle attività nell’Asia sud-orientale.

www.bauli.it

www.bauligroup.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *