#EVENTIMASTER: CHIARA ROSSETTO, CEO DI MOLINO ROSSETTO, È OSPITE AL MASTER FOOD & WINE 4.0

Home / Blog / #EVENTIMASTER: CHIARA ROSSETTO, CEO DI MOLINO ROSSETTO, È OSPITE AL MASTER FOOD & WINE 4.0
#EVENTIMASTER: CHIARA ROSSETTO, CEO DI MOLINO ROSSETTO, È OSPITE AL MASTER FOOD & WINE 4.0

Data: 13 dicembre 2019
Master: Food & Wine 4.0 – Web Marketing & Digital Communication
Orario: dalle ore 11.20 alle ore 13.00
Campus: Mestre

Chiara Rossetto, amministratrice delegata di Molino Rossetto Spa dal 2012, ha saputo nobilitare un prodotto “povero” e innovare il business tradizionale di famiglia costruendo un brand dalla spiccata personalità.

Rispondendo ai bisogni dei consumatori e alle nuove tendenze di consumo, Molino Rossetto ha trasformato una commodity, la farina, in una gamma prodotti ad alto valore aggiunto, introducendo una gamma sempre più ampia di cereali e prodotti attenti al biologico e alla sostenibilità. Partendo dall’analisi del mercato, ha creato un posizionamento di marca unico, originale e differenziato, generando valore per tutti gli interlocutori dell’azienda.

Se lo scaffale delle farine al supermercato era monotono e poco interessante, Molino Rossetto è riuscito nell’intento di renderlo più attraente e di forte richiamo per i propri clienti, attraverso soluzioni di packaging innovative come la linea di farine in brik di carta, e creando una caratteristica “macchia bianca” di grande impatto visivo e fortemente distintiva.

http://www.molinorossetto.com/it/