MORENO FAINA, DIRETTORE DELL’UNIVERSITÀ DEL CAFFÈ ILLY, È OSPITE AL MASTER FOOD & WINE 4.0

Home / Blog / MORENO FAINA, DIRETTORE DELL’UNIVERSITÀ DEL CAFFÈ ILLY, È OSPITE AL MASTER FOOD & WINE 4.0
MORENO FAINA, DIRETTORE DELL’UNIVERSITÀ DEL CAFFÈ ILLY, È OSPITE AL MASTER FOOD & WINE 4.0

Data: 21 febbraio 2020
Master: Food & Wine 4.0 – Web Marketing & Digital Communication
Orario: dalle ore 9.00 alle ore 11.00
Campus: Mestre

Moreno Faina, Direttore dell’Università del Caffè Illy, sarà ospite insieme a Stefano Giannini al Master Food & Wine 4.0 IUSVE.

L’Università del Caffè nasce nel 1999 dal patrimonio di conoscenze raccolte nel corso della lunga storia della famiglia Illy, con la missione di promuovere e diffondere la cultura del caffè nel mondo per migliorarne la qualità lungo tutta la filiera, dalla pianta alla tazzina.

Con sedi in tutto il mondo, l’Università del Caffè è un polo internazionale di eccellenza e conoscenza dove esperti di ambiti diversi, dalla scienza all’economia alla cultura, possono collaborare e generare stimoli nuovi, creando una vera e propria comunità di idee attorno all’esperienza del caffè.

Illycaffè, fondata nel 1933 a Trieste, è un’azienda italiana d’eccellenza nota e apprezzata a livello mondiale per l’alta qualità del suo caffè e per la sapiente capacità di costruire attorno al caffè un universo di gusto, scienza, arte e intelligenza, con uno sguardo sempre rivolto al benessere delle persone e alla salvaguardia dell’ambiente.

unicaffe.illy.com www.illy.com