Open Day in live streaming del Master Food & Wine 4.0 IUSVE

Home / Blog / Open Day in live streaming del Master Food & Wine 4.0 IUSVE
Open Day in live streaming del Master Food & Wine 4.0 IUSVE

Stai cercando un Master universitario per diventare un professionista del marketing digitale in ambito agroalimentare?

Il Master Food & Wine 4.0 IUSVE è un percorso post laurea con taglio verticale sull’agroalimentare, settore anticiclico e trainante dell’economia italiana, in cui imparare le grammatiche e le tecniche del web marketing e della digital communication per rispondere alle esigenze della rivoluzione digitale.

Il 14 luglio ore 18 si terrà l’Open Day della nuova edizione del Master Interdisciplinare di primo livello Food & Wine 4.0 in live streaming: potrai così conoscere le novità della VI edizione in partenza a novembre.

L’obiettivo del Master è integrare l’eccellenza dei prodotti enogastronomici italiani con la capacità di comunicare attraverso strategie che includano i canali digitali, per formare figure professionali in grado di gestire i processi comunicativi aziendali del settore Food & Wine con le competenze richieste dal nuovo contesto competitivo internazionale: professionisti in marketing digitale, web advertising, social media, content marketing, digital PR, E-commerce, digital storytelling, food system sustainability e personal branding.

Il piano di studi prevede una formazione esperienziale, partecipata e interattiva, con laboratori di digital communication tenuti da docenti prestigiosi, live experience, percorsi di degustazione, testimonianze di imprenditori di successo e studio di casi eccellenti, per un totale di 60 crediti universitari (ECTS/CFU).

Lo stretto contatto con le oltre 30 aziende partner garantisce incontri, esercitazioni pratiche e stage per una migliore interazione tra formazione e mondo del lavoro.

  • Solo 35 posti
  • Formula weekend: 2 weekend al mese (19 weekend in un anno)
  • Lezioni: dal 13 novembre 2020 al 7 novembre 2021

Vuoi essere tra i protagonisti della prossima edizione? Ti aspettiamo all’Open Day il 17 giugno ore 18 in live streaming.

ISCRIVITI ALL’OPEN DAY