GABRIELLA VETTORETTI, TITOLARE DE LA TORDERA, È OSPITE AL MASTER FOOD & WINE 4.0

Home / Blog / GABRIELLA VETTORETTI, TITOLARE DE LA TORDERA, È OSPITE AL MASTER FOOD & WINE 4.0
GABRIELLA VETTORETTI, TITOLARE DE LA TORDERA, È OSPITE AL MASTER FOOD & WINE 4.0

Data: 31 ottobre 2020
Master: Food & Wine 4.0 – Web Marketing & Digital Communication
Orario: dalle 11.20 alle 13.00
Campus: Mestre

Gabriella Vettoretti, Direttore commerciale e titolare dell’Azienda Agricola La Tordera di Valdobbiadene, sarà ospite al Master Food & Wine 4.0 IUSVE.

La Tordera, insignita della medaglia d’oro ai mondiali delle bollicine “The Champagne & Sparkling Wine World Championships” nel 2019, nasce sulle colline di Vidor, nel cuore dell’area di produzione del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, territorio del Cartizze.

Una storia che si tramanda da più di 100 anni e che ora vede i tre fratelli Renato, Gabriella e Paolo portare avanti l’eredità familiare coniugando ricerca, sviluppo, rispetto dei saperi della tradizione vitivinicola del territorio e attenzione alle tematiche della sostenibilità ambientale, economica e sociale.

Nel 2018, nel centenario della fondazione, la cantina de La Tordera riceve la certificazione CasaClima: una struttura eco-sostenibile che non è solo luogo di produzione ma anche ambiente di condivisione aperto agli enoturisti alla ricerca di una Wine Experience esclusiva e di qualità.

www.latordera.it