Intervista a FABIO BRESCACIN, PRESIDENTE DI ECORNATURASÌ

Home / Testimonianze / Intervista a FABIO BRESCACIN, PRESIDENTE DI ECORNATURASÌ
Intervista a FABIO BRESCACIN, PRESIDENTE DI ECORNATURASÌ

Fabio Brescacin, presidente EcorNaturaSì, è stato ospite al Master Food & Wine 4.0 IUSVE.

Guarda la video intervista

 

Il Gruppo EcorNaturaSì nasce nel 2009 dalla fusione di Ecor, il maggior distributore all’ingrosso di prodotti biologici e biodinamici, e NaturaSì, il brand dei supermercati bio. Con un’esperienza di quasi trent’anni nel mondo dell’agricoltura biologica e biodinamica, l’azienda favorisce lo sviluppo di un’agricoltura capace di tutelare ambiente e biodiversità.

Persona di grande carisma, Fabio Brescacin è stato tra i primi in Italia a credere fermamente nei metodi dell’agricoltura biologica e biodinamica, vedendo in questi la via per migliorare non solo la salute delle persone, ma anche quella della terra, della natura e di tutto l’ambiente.

La sua filosofia produttiva e aziendale trova fondamento nelle teorie di Rudolf Steiner, ispiratore dell’agricoltura biodinamica basata su un ciclo completamente biologico, dal concime alla tavola.

In occasione della testimonianza in aula, Fabio Brescacin condividerà la struttura valoriale su cui si sviluppa il modello circolare di EcorNaturaSì, che trae linfa da un flusso continuo di relazioni responsabili, virtuose, etiche e rivolte al futuro.


www.naturasi.it | www.ecornaturasi.it

Video intervista