Intervista a MATTEO MERLIN, DIRETTORE MARKETING DI PEDON GROUP, È OSPITE AL MASTER FOOD & WINE 4.0

Home / Testimonianze / Intervista a MATTEO MERLIN, DIRETTORE MARKETING DI PEDON GROUP, È OSPITE AL MASTER FOOD & WINE 4.0
Intervista a MATTEO MERLIN, DIRETTORE MARKETING DI PEDON GROUP, È OSPITE AL MASTER FOOD & WINE 4.0

Matteo Merlin, Direttore Marketing di Pedon Group, è stato ospite al Master Food & Wine 4.0 IUSVE.

Guarda la video intervista

 

Pedon è un’azienda italiana che dal 1984 è il punto di riferimento internazionale per la selezione, la lavorazione, il confezionamento e la distribuzione di cereali, legumi e semi oleosi.

Con sede principale a Colceresa, in provincia di Vicenza, oggi Pedon impiega 400 persone in 4 continenti ed esporta in oltre 30 Paesi, proponendo i suoi prodotti nelle principali insegne della grande distribuzione italiana ed internazionale, con oltre 250 gamme attive e 2000 referenze in commercio.

Con l’impegno di proporre un modello di alimentazione che coniughi benessere e gusto, Pedon oggi abbraccia l’innovazione e la sostenibilità come cardini indispensabili per il proprio sviluppo. Un approccio che affonda le radici nei valori della famiglia fondatrice: la curiosità, la tenacia, la generosità e l’attitudine a sognare accompagnano l’agire dell’azienda, da sempre.

Nella sua testimonianza in aula, Matteo Merlin illustrerà come l’azienda ha saputo intercettare le nuove esigenze dei consumatori e rispondere ai bisogni di un mercato in continua evoluzione, reinterpretando la categoria di legumi, cereali e semi attraverso soluzioni ad alto contenuto di servizio pensate per rendere queste materie prime “ready-to-eat” e facilmente fruibili a tutti.

www.pedon.it

Video intervista