Alberto Raselli, Media & Communication Manager Bauli Group, sarà ospite al diploma/master IUSVE Food & Wine 4.0

Home / Blog / Alberto Raselli, Media & Communication Manager Bauli Group, sarà ospite al diploma/master IUSVE Food & Wine 4.0
Alberto Raselli, Media & Communication Manager Bauli Group, sarà ospite al diploma/master IUSVE Food & Wine 4.0

Il Gruppo Bauli è azienda italiana con lunga storia nel settore alimentare. Fondata nel 1922, ha celebrato il centenario lo scorso anno e da una piccola panetteria è oggi un Gruppo industriale di successo, leader nei mercati dei dolci da ricorrenza e dei prodotti da forno continuativi.

Il connubio tra tradizione artigianale e innovazione, l’incontro tra lievitazione naturale e tecnologia avanzata, ha consentito all’azienda di rispondere con successo alle sfide di un mercato in continua evoluzione.

Icona pop nelle case degli italiani, Bauli ha adottato un approccio innovativo nel campo del marketing e della comunicazione. Utilizzando canali digitali, social media, radio, TV e digital PR, l’azienda ha raggiunto e coinvolto i consumatori con strategie comunicative omnicanale ad alto valore aggiunto. Famose le creatività di alcuni spot, ha creato anche partnership con influencer, eventi speciali e collaborazioni con celebrità per aumentare la visibilità del marchio e creare una connessione emotiva con il pubblico.

il Gruppo conta oltre 1.300 dipendenti distribuiti in 7 stabilimenti produttivi e in 7 sedi commerciali in Italia e nel mondo. Si impegna attivamente nella tutela dell’ambiente, nel costante miglioramento della qualità dei prodotti e nel benessere delle persone e del territorio in cui opera e pubblica il proprio Bilancio di sostenibilità.

La testimonianza di Alberto Raselli si terrà venerdì 26 Maggio dalle 11.50 alle 13.00 nel Campus IUSVE di Mestre (aula S119 – Palazzo San Marco).

https://www.bauligroup.com/it/

https://www.bauli.it/it